FAQ – Domande Frequenti

Quali sono le modalità d’acquisto?

Come posso effettuare il pagamento?

Quanto pagherò per le spese di spedizione?

In quanto tempo avviene la consegna?

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?

Posso acquistare dall'estero?

Cosa accade se dopo aver fatto l’ordine uno o più prodotti mancano nel vostro magazzino?

E se ho pagato con carta di credito e/o paypal, e i prodotti o parte non sono disponibili?

Posso richiedere delle confezioni regalo per i profumi che ho acquistato?

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini di profumo?

Posso acquistare dei tester?

Ci sono differenze di prezzo tra il negozio online e quello reale?

 

 

 

Quali sono le modalità d’acquisto?

È possibile acquistare iscrivendosi al sito www.narcisse.it e accedendo al negozio online.

Come posso effettuare il pagamento?

- Carta di Credito
- Carta di Credito estera
- Paypal
- Contrassegno/pagamento alla consegna

Non si accettano assegni bancari e/o postali.

Quanto pagherò per le spese di spedizione?

- Spedizione in Italia € 8,00 (3/4 giorni lavorativi)
- Spedizione nei Paesi dell'Unione Europea € 30,00 (10 giorni lavorativi)
- Spedizione nei Paesi Extra Unione Europea € 70,00 (1/2 settimane)

In caso di spedizione in contrassegno verrà applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di € 10,00.
Per gli acquisti superiori a € 49,00 le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite.

Non si accettano ordini in contrassegno superiori a € 900,00.

In quanto tempo avviene la consegna?

- Spedizione in Italia 3/4 giorni lavorativi
- Spedizione nei Paesi dell'Unione Europea 10 giorni lavorativi
- Spedizione nei Paesi Extra Unione Europea 1/2 settimane

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. e fax: +39 0942 23915
Cell.: +39 338 1591196

Posso acquistare dall'estero?

Consegniamo in tutto il mondo.

Cosa accade se dopo aver fatto l’ordine uno o più prodotti mancano nel vostro magazzino?

Sarà nostra cura avvisare il cliente, che deciderà se annullare l'ordine, sostituire il prodotto, attendere l'arrivo del prodotto mancante, o evadere l'ordine dei prodotti disponibili.

E se ho pagato con carta di credito e/o paypal, e i prodotti o parte non sono disponibili?

Verrà effettuato all’istante il rimborso in parte o di tutta la cifra.

Posso richiedere delle confezioni regalo per i profumi che ho acquistato?

Nel completare l’ordine troverà un campo note, ci indichi quali profumi dovranno essere confezionati senza alcun costo aggiuntivo.

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini di profumo?

Per aiutarla a trovare la fragranza che più vi si addice, Narcisse vi da la possibilità di avere direttamentente a casa vostra un set di Samples.
Ci indichi i nomi delle fragranze che desidera “annusare” e provvederemo ad inviargliele.
Per problemi logistici non è possibile inviare fragranze oleose (Amouage, Blood Concept, Clive Christian, Maria Lx, Monom, Nasomatto, Orto Parisi, Puredistance Master Perfumes.. )
Il numero massimo di campioni gratuiti che possiamo inviare per ogni spedizione è pari a 4 fialette.
La quantità contenuta nelle fialette può variare a seconda del valore del prodotto in vendita.

Posso acquistare dei tester?

La vendita dei tester è assolutamente vietata dalle aziende distributrici e dalla casa madre stessa.

Ci sono differenze di prezzo tra il negozio online e quello reale?

I prezzi esposti online sono gli stessi che troverete nei nostri punti vendita.

 

Joomla SEF URLs by Artio

I profumi

Newsletter

Ricevi in anteprima le novità del nostro mondo profumato, inviti a eventi e promozioni riservate.
Please wait

Cerca

Carrello

 x 

Carrello vuoto